decoding

Zimbra Desktop – Client Email Offline

Reading Time: < 1 minuteFavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Zimbra Desktop è un client di posta elettronica gratuito e open source, che fornisce l’accesso on-line e offline a tutti i tuoi account di posta elettronica con un unico strumento.

Nello Zimbra Desktp puoi configurare le tue caselle Zimbra, ma anche tutte le altre caselle email di cui disponi, sia con protocollo Imap, sia Pop.

Zimbra Desktop è un’applicazione cross-platform, disponibile su Windows, Mac OS e Linux.

Zimbra Desktop funziona con molti tipi di sistemi di posta elettronica per sincronizzare e-mail, contatti e dati del calendario tra caselle di posta degli utenti nel cloud e dati locali memorizzati sul disco del computer.

La sincronizzazione richiede la connettività di rete, ma lo Zimbra Desktop può essere utilizzato anche in modalità off-line quando il computer dell’utente non è connesso alla rete.

Zimbra Desktop è un ottimo client di posta elettronica, che da ovviamente il meglio di se con le caselle Zimbra; puoi infatti avere Email, Rubrica dei contatti, Calendario, Impegni e Valigetta dei documenti in un unico strumento e sincronizzato con ogni dispositivo di cui disponi, iPhone, smartphone/tablet  Android  o altro.

Se vuoi maggiori informazioni su Zimbra non esitare a contattarci tramite il form qui sotto

Errore: Modulo di contatto non trovato.

 

Vuoi provare lo Zimbra Desktop? Scaricalo da qui